9 FEBBRAIO ALBERTO GHIZZI PANIZZA

orizzontale-cem-cultura

VENERDI 9 FEBBRAIO 2018 Alberto Ghizzi Panizza

Alberto ghizzi panizza locandina

Nato a Parma nel 1975, Alberto Ghizzi Panizza ha ereditato la vena artistica dal nonno pittore naives. Fin da bambino disegna e dipinge avvicinandosi alla fotografia a pellicola già in gioventù. Grandissimo appassionato di tecnologia e computer è un precursore della fotografia digitale. Comincia infatti ad utilizzarla assiduamente già dal 1998 con una fotocamera da 0,06 megapixel credendo nell’enorme potenziale di questa tecnologia. Quello che nasce come un semplice hobby cresce negli anni successivi diventando un punto cardine della sua vita.

Ama particolarmente la natura e gli animali in tutte le loro forme ed è alla costante ricerca della bellezza del mondo che ci circonda, trovando in esso la sua principale fonte di ispirazione.

Riconosciuto come uno dei migliori fotografi italiani collabora con svariate agenzie fotografiche internazionali; pubblica foto e articoli su numerose testate italiane ed estere sia per il web che cartacee.

Tra esse ricordiamo: Discovery Channel Canada, Daily Record, Daily Telegraph, Daily Mail, Metro, Huffington post, Le Matin, The Guardian online, Times, Vanity Fair, Nikon Pro, Nikon Life, N-Photography, Digital Camera, Outdoor Photographer, Oasis, Man’s Health, Gazzetta di Parma, La Repubblica, Panorama e molte altre.

Alberto ospite della serata spazierà in un viaggio nei dettagli della natura attraverso la tecnica della macro fotografia, fin oad arrivare agli spazzi immensi dell’universo presentando i suoi ultimi lavori con l’ESO (ORGANIZZAZIONE EUROPEA PER LO STUDIO ASTRONOMICO DELL’ EMISFERO AUSTRALE).

LA SERATA AVRA’ LUOGO A CALUSCO D’ADDA (BG) CAP 24033 VIALE DEI TIGLI 46 PRESSO SALA CIVICA “VECCHIA CHIESA”

INGRESSO LIBERO A NUMERO CHIUSO

PER PRENOTAZIONE POSTO REGISTRARSI

 

 

registrati-1

CLICCA PER REGISTRARTI

OPPURE CONTATTACI AL 3496432850

FINO AD ESAURIMENTO POSTI